RIVESTIMENTO LASTRA ANTIURTO

Protezione per superfici diverse

A METÀ ALTEZZA


Il rivestimento lastra a metà altezza è la soluzione che fa al caso tuo se devi proteggere superfici ad alto rischio d’impatto e soggette a continue sollecitazioni a taglio orizzontale e verticale prodotte da carrelli in movimento.

La sua forma, inclinata alle estremità superiori ed inferiori, è studiata in modo da renderla conforme all’uso in ambienti dove avvengono frequenti lavaggi (settori alimentari o industrie del settore chimico e farmaceutico).

A PAVIMENTO


Il rivestimento lastra a pavimento serve a proteggere superfici, sempre ad alto rischio d’impatto e soggette a continue sollecitazioni, ad altezza più bassa, a pavimento, rispetto a quella descritta sopra.
Peculiarità di questo prodotto è aver ricavato una sguscia a Filo Spessore: questa finitura permette alla lastra una lunga vita nonostante i ripetuti impatti dati da pallet o carrelli posizionati a ridosso della parete.

Il profilo è congeniale all’installazione in ambienti alimentari o di industrie del settore chimico e farmaceutico, soggetti a frequenti lavaggi: questa caratteristica inoltre, salvaguarda nel tempo la sguscia stessa, in quanto l’interno non è soggetto ad urti.

I moduli, di questi due tipi di rivestimento antiurto, sono realizzati in Tecnopolimero ERTAX Classe BT, disponibili in diversi colori, in un’ampia gamma di altezze (da 90 mm a 3000 mm) e hanno spessori diversi.
Come prodotti sono corredati di fori ad incasso che ne permettono un semplice fissaggio meccanico, oltre all’applicazione con collante atossico alimentare; detengono entrambi la Certificazione Alimentare.

A COLONNA

Il rivestimento lastra a colonna è ideata per la protezione di pilastri e di murature a rischio d’impatto e soggette a continue sollecitazioni: una forma innovativa, inclinata alle estremità, è studiata affinché sia conforme all’utilizzo in ambienti soggetti a frequenti lavaggi (settori alimentari o industrie del settore chimico e farmaceutico).

La TERMOFORMATURA permette di ottenere angoli da un unico manufatto eliminando la presenza di più componenti che renderebbero il modulo debole: quest’ultimo è realizzato in Tecnopolimero ERTAX Classe BT è disponibile in diversi colori e in un’ampia gamma di altezze, da 245 mm a 1995 mm, con spessore standard di 15 mm ma disponibile, su richiesta, anche con dimensioni di spessore maggiori.

Il rivestimento lastra a colonna è corredato di fori ad incasso che ne permettono il fissaggio meccanico, oltre all’applicazione con collante atossico alimentare.

Anche questo prodotto detiene la Certificazione Alimentare.

 

Compila il form per richiedere informazioni sul prodotto